Sponsor

Gli sponsor e sostenitori di Ti Orienteering:

sponsor_05_2014

Ringraziamo di cuore queste persone!

 


 

Diventare SPONSOR

Un progetto come il nostro non è esente da costi. Le spese sono varie: il sito web, il materiale, i programmi… Tutti i fondatori e attuali membri del comitato partecipano con i propri fondi per finanziare il tutto, ma purtroppo ciò non è sufficiente. Tenendo conto soprattutto che il nostro è un progetto “no-profit” abbiamo bisogno di altri sostegni.

PERCHÉ SOSTENERE TIORIENTEERING?

TiOrienteering è un grande progetto ancora al suo inizio. È gestito interamente da giovani ragazzi innovativi e motivati che si organizzano e si danno da fare per realizzare ciò che vorrebbero. Attualmente siamo in 8 a comporre il comitato, con ragazzi e ragazze dai 13 ai 20 anni. Ci riuniamo quasi ogni mese per discutere e pianificare tutta la stagione. Prevalentemente ci occupiamo di realizzare filmati con interviste sulle competizioni di corsa d’orientamento, generalmente svolte in Ticino, che poi pubblichiamo sul sito/blog. Scriviamo anche articoli,  scattiamo foto e riportiamo diverse informazioni sul mondo orientistico.

Il sostegno da parte di sponsor è ciò di cui abbiamo bisogno per continuare il nostro progetto. Tutto quello che produciamo è gratuito, offerto a tutti gli utenti della corsa d’orientamento ticinese. Ma la realizzazione purtroppo non è così: per realizzare video ci vogliono videocamere, microfoni, piedistalli e altro materiale, per pubblicare tutto dobbiamo avere un sito web, e via dicendo. Senza dimenticare che tutto il lavoro lo facciamo noi e essendo “no-profit” di ricavi materiali non ne abbiamo. Se decidi di volerci sostenere sappi che avrai la nostra più grande riconoscenza!

DIVENTARE SPONSOR

Se pensi di voler diventare un nostro sponsorizzatore allora leggi qui di seguito alcune informazioni:
Accettiamo sponsor che siano aziende ticinesi o svizzere. Il prezzo indicativo è di 50 franchi annui per la pubblicazione del proprio logo sul nostro sito oppure di 100 franchi annui per la pubblicazione del proprio logo non solo sul sito ma anche nei filmati, nelle dirette e nei comunicati.
Se sei interessato o per qualsiasi informazione scriveteci all’indirizzo e-mail info@tiorienteering.ch, saremo lieti di rispondere!

Accettiamo pure sponsorizzazioni da parte di società sportive o da privati, ma in questo caso lasciamo l’offerta libera. Scriveteci pure a info@tiorienteering.ch.

Grazie.

il team di TiOrienteering